Spadafora: “La Lega B ha accettato questo protocollo. Sulle partite in chiaro…”

SPADAFORA LEGA B – Intervenuto ai microfoni di Rai2, Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha parlato della situazione relativa alla ripresa del calcio italiano. Di seguito quanto dichiarato:

“All’inizio, quando c’erano tante persone in terapia intensiva, le pressioni del mondo del calcio per ripartire sono sembrate paradossali. Ora ci sono i presupposti per ritornare in campo e sono felice che ciò avvenga. Quando abbiamo incontrato la Figc erano presenti anche le leghe di Serie B e C. Anche loro hanno accettato questi protocolli. Abbiamo la necessità di evitare assembramenti in luoghi pubblici e ho chiesto ai broadcaster di lavorare per trasmettere anche solo qualche partita in chiaro”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.