2 Aprile 2021

Pisa, Sibilli: “Contento di essere tornato ma non volevo farlo con una sconfitta”

SIBILLI PISA SCONFITTA – L’attaccante del Pisa Giuseppe Sibilli, al rientro in campo dopo un lungo stop, ha parlato al termine della gara persa col Pescara. Queste le sue considerazioni, raccolte da Sestaporta.news: “Non volevo rientrare con una sconfitta, perché è sempre brutto perdere, ma sono contento di essere tornato con la squadra e dare il mio contributo. Oggi […]

SIBILLI PISA SCONFITTA – L’attaccante del Pisa Giuseppe Sibilli, al rientro in campo dopo un lungo stop, ha parlato al termine della gara persa col Pescara.

Queste le sue considerazioni, raccolte da Sestaporta.news:

“Non volevo rientrare con una sconfitta, perché è sempre brutto perdere, ma sono contento di essere tornato con la squadra e dare il mio contributo. Oggi al di là della sconfitta, personalmente la gamba ha risposto bene sul campo, mi aiuta a sbloccarmi mentalmente, ma sono deluso come tutti del risultato della partita.

Mancano otto partite e dobbiamo pensare gara dopo gara, questa è la nostra forza. Spero di ripetermi con il Lecce, segnai un bel gol all’andata, la vittoria però è troppo importante per noi.”