Pisa, Sibilli: “Sono contento della fiducia del mister. L’obiettivo resta la salvezza, poi vedremo…”

SIBILLI PISA OBIETTIVO – Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, ha parlato alla stampa dopo il convincente successo contro il Brescia.

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoPisa.com:

“È stata una partita bella tosta, come ci aspettavamo. L’abbiamo però interpretata nel migliore dei modi e alla fine l’abbiamo portata a casa. Ho fatto bene così’ come i miei compagni. Sono contento che il mister mi abbia dato fiducia che voglio ripagare sul campo. Ho fatto tutti i ruoli dell’attacco e tutto quello che mi viene chiesto faccio. Non mi aspettavo di avere questo impatto con questa categoria, comunque difficile, ma grazie alla squadra mi sto ritagliando il mio spazio e sono contento per quello che stiamo facendo. Il primo step è la salvezza, poi vediamo se potremo toglierci qualche altra soddisfazione.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.