Empoli, Sabelli si presenta: “Questa è la scelta giusta per me. Ho firmato per sei mesi ma c’è un opzione che non rivelo per scaramanzia…”

SABELLI EMPOLI PRESENTAZIONE – Stefano Sabelli, neo calciatore dell’Empoli, è stato presentato in data odierna come nuovo difensore azzurro. Queste le prime parole pronunciate in Toscana dell’ex Brescia, diffuse da EmpoliChannel.it

“La trattativa è nata in pochi giorni, è stata la scelta giusta per me. Sono contento, sono pronto. In passato vicino all’Empoli? No, è il primo caso in cui sono stato cercato e si è concretizzato. Sto bene e sono pronto”

“Spero di portare esperienza, mi metterò a disposizione e cercherò di aiutare la squadra. Per adesso ho firmato per sei mesi, poi c’è una opzione nel trasferimento che per scaramanzia non viene detta. Non ho accordi con altre squadre per il futuro. È di buon auspicio che tanti buoni elementi siano passati di qua, è una piazza che mi fa sentire giocatore e fa stare bene. Mi concentro sull’Empoli“.

“È una squadra che gioca un bel calcio, è giovane e spensierata. Nonostante abbia 28 anni sono tra i più anziani. Devo capire che è bello dare una mano ai giocatori più giovani come quando esordivo io. Penso sia bello potersi aiutare a vicenda. Prima di venire qua ho chiamato Romagnoli, sono stato con lui a Brescia e Carpi. Ho giocato con Fiamozzi a Bari. Mi hanno parlato bene dell’Empoli. Non ho una formula magica per vincere il campionato. Serve continuità nei risultati. Bisogna avere tanta coesione e andare tutti dalla stessa parte“.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.