Reggina, parla Aglietti: “Voglio una squadra coraggiosa, sarà un test importante. Sul mercato…”

REGGINA AGLIETTI TEST IMPORTANTE – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa commentando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana in programma oggi alle 20.45.
Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttoreggina.com:

La squadra sta discretamente bene, abbiamo lavorato intensamente, cercheremo di passare il turno per mettere in difficoltà una squadra di categoria. Voglio vedere con che spirito siamo avanti con il lavoro, la squadra ha messo in campo tante cose che abbiamo voluto provare. Sarà un test per capire a che punto siamo. Vogliamo avere una nostra mentalità.
Voglio una squadra coraggiosa, non sono allenatore che specula sulla fase offensiva, voglio che ci sia un’organizzazione collettiva. Non voglio espormi al contropiede“.

Sull’utilizzo di Rivas: “E’ stato impiegato in attacco, per il momento continueremo così, per me è un calciatore molto importante, vedremo poi in base a quali attaccanti arriveranno sul mercato come e quando utilizzarlo“.

Aglietti attende il suo nuovo centravanti: “Voglio un attaccante dinamico, che abbia corsa e gamba, che possa darci tanti gol. Non è facile reperirlo a certe condizioni, ma dobbiamo cercare le alternative sul mercato. La squadra è fatta per gran parte, manca solo la ciliegina della torta, vale a dire uno-due attaccanti. Adjapong sta bene, lui ha avuto un problema nel finale della scorsa stagione. Il suo inserimento deve essere graduale, domani partirà dalla panchina. Montalto sta bene, ha avuto un affaticamento, ci sarà nella giornata di domani, vedremo se ci sarà la staffetta nella giornata di domani“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.