Reggiana, Alvini: “Sono molto arrabbiato, perdere punti così fa male”

REGGIANA ALVINI – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini, al termine della gara che ha visto la sua squadra uscire battuta da un Venezia sempre più protagonista, ha analizzato la prestazione. Queste – raccolte dal canale ufficiale del club e poi riportate da tuttoreggiana.com – le sue parole:

Tenendo in considerazione tutte le circostanze che ci hanno accompagnato a questo match, posso tranquillamente affermare che abbiamo disputato una partita molto buona. Come a Verona, però, nonostante tutto torniamo a casa a mani vuote. E’ sbagliato cercare alibi, ma il rigore ha inevitabilmente compromesso la partita. I nostri avversari brontolavano già dal primo tempo. Già a Salerno non ci è stato concesso un rigore netto, adesso si è presentato quest’altro episodio. Ci stiamo giocando un campionato importante per tutti, ma ci sono alcune squadre che fanno maggiormente la voce grossa e, ad uscirne penalizzate poi, sono le squadre come la nostra. Ma noi abbiamo una cultura e una mentalità superiore. Sono molto arrabbiato, perdere punti così fa male. Al contempo sono però orgoglioso di allenare una squadra con questa forza mentale e con questa compattezza. I ragazzi sono sul pezzo e non abbiamo alcuna intenzione di scalare la marcia.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.