7 Marzo 2020

Pordenone, Ciurria: “Dedico il goal alla mia famiglia. Siamo un grande gruppo”

CIURRIA PORDENONE – Ciurria, autore del goal del 2-0, ha parlato al termine del match vinto dal suo Pordenone, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “Abbiamo sfruttato al meglio questo turno infrasettimanale. Abbiamo vinto contro una squadra che esprime un grande calcio. Abbiamo reagito da grande squadra. Siamo un grande gruppo, non blasonato […]

CIURRIA PORDENONE – Ciurria, autore del goal del 2-0, ha parlato al termine del match vinto dal suo Pordenone, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

“Abbiamo sfruttato al meglio questo turno infrasettimanale. Abbiamo vinto contro una squadra che esprime un grande calcio. Abbiamo reagito da grande squadra. Siamo un grande gruppo, non blasonato come Crotone, Empoli e Benevento. Nel modo di interpretare la gara, assomigliamo molto al Cittadella. Giocare senza pubblico non è semplice, ma la concentrazione è comunque alta, quindi l’assenza di tifosi, non influenza più di tanto. Il mister ci tiene sulla corda fino alla fine. Dedico il goal alla mia famiglia”.