Venezia, Poggi: “Maleh? Interesse su di lui inevitabile ma ce lo vogliamo tenere”

POGGI VENEZIA MALEH – Intervenuto sulle colonne de Il Gazzettino Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, si è soffermato sul futuro di Youssef Maleh, centrocampista arancioneroverde molto richiesto sul mercato, oltre ad esprimere un parere sull’esordio vincente in campionato dei lagunari sul Vicenza. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:

«È inevitabile ci sia interesse attorno a Maleh ma ce lo vogliamo tenere, tant’è che gli è stato proposto il rinnovo. Ad ora le uniche certezze sono la sua importanza e che sta molto bene qui con noi. Youssef è a suo agio in questo gruppo, ha la massima considerazione e questo Venezia può essere ideale per la sua crescita».

«La gara di sabato ha lasciato sicuramente delle buone impressioni, avvalorate dal fatto che si trattava solo la prima partita. In avvio eravamo un po’ legati, ma presto i ragazzi hanno trovato fiducia e tutto è diventato più fluido. Mi è piaciuto vedere un Venezia che ha spinto tanto e con un’intensità davvero elevata, anche grazie al Vicenza che non è venuto a Sant’Elena per difendersi».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.