29 Settembre 2020

Lecce, avanti con l’operazione Stepinski: si lavora per definire la formula dell’affare

STEPINSKI LECCE VERONA – Come noto, attualmente è Mariusz Stepinski l’obiettivo numero uno per l’attacco del Lecce. Sarebbero ore decisive per il futuro dell’attaccante polacco sul quale, oltre ai salentini, ci sarebbe anche l’interesse di altri club: la società di Sticchi Damiani però fa sul serio per il classe 95′ e conta di chiudere quanto […]

STEPINSKI LECCE VERONA – Come noto, attualmente è Mariusz Stepinski l’obiettivo numero uno per l’attacco del Lecce. Sarebbero ore decisive per il futuro dell’attaccante polacco sul quale, oltre ai salentini, ci sarebbe anche l’interesse di altri club: la società di Sticchi Damiani però fa sul serio per il classe 95′ e conta di chiudere quanto prima l’operazione.

Stando a quanto riferisce TMW, i pugliesi sarebbero a lavoro in queste ore con l’Hellas Verona al fine di individuare la formula più adatta per la definizione del trasferimento: si prospetta un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione della squadra di Corini in massima serie.