Pisa, Eros Pisano: “Ora la salute viene prima di tutto, giocheremo quando si potrà”

PISANO PISA SALUTE – Sul sito ufficiale del Pisa è disponibile un’intervista al difensore Eros Pisano, acquistato dai nerazzurri durante il mercato di gennaio.

Sono un ‘Pisano’ a Pisa (ride, ndr). Appena firmato il contratto mi sono trovato in campo e ho segnato nel finale il gol decisivo in una partita rocambolesca con la Cremonese: è stato veramente bello, una bella sensazione dopo sei mesi senza squadra. Una grandissima emozione che mi sono goduto al cento per cento“.

Il ritorno a Pisa e in Italia dopo una bella avventura in al Bristol City: “Stavo bene in Inghilterra, ma con la famiglia vicino e la conoscenza della lingua è tutto più bello. A Bristol ho conosciuto una cultura diversa, con stadi diversi e la porterò sempre nel mio bagaglio personale. A Pisa poi ho ritrovato anche Antonio Caracciolo: eravamo grandi amici e quando ritrovi compagni di squadra con cui ti sei trovato bene è sempre un piacere”.

E adesso la lunga attesa prima di poter  riaccendere i motori: “In questo momento la salute è fondamentale, viene prima di tutto e sono convinto che quando torneremo in campo sarà perché ci saranno le condizioni necessarie per farlo. Il mio pensiero in questo momento va soprattutto a chi ha perso una persona cara“.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.