Pisa-Trapani, Marconi: “Segnare nel recupero dopo una partita del genere è stata l’apoteosi. Abbiamo messo una seria ipoteca sulla salvezza, ora divertiamoci”

PISA MARCONI TRAPANI – Autore del goal che ha consentito al Pisa di battere in extremis il Trapani al termine di un match a dir poco rocambolesco Michele Marconi, attaccante dei toscani, ha commentato ai microfoni di DAZN la prova dei suoi al termine della sfida dell’Arena Garibaldi:

“Ogni goal è importante ma è chiaro che segnare al 90′ dopo una partita rocambolesca come quella di stasera è stata l’apoteosi. Con questa vittoria abbiamo messo una seria ipoteca sulla salvezza ed ora possiamo concentrarci in maniera molto più rilassata sugli ultimi impegni di campionato, divertirci e provare a stupire. Playoff? Mancano ancora tre partite, dovremo provare a fare bene ed alla fine tireremo le somme. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo composto da ragazzi che vogliono far bene e che danno sempre l’anima per portare in alto i colori del Pisa. Anche oggi i nostri tifosi non ci hanno fatto sentire soli con il loro supporto dai balconi. Non è come averli allo Stadio ma sentiamo ugualmente la loro vicinanza ed il loro sostegno”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.