Perugia, presentato il main sponsor e rinnovate le partnership con gli altri sponsor di maglia

PERUGIA SPONSOR – Dopo il lancio del nuovo Home Kit e Away Kit per la stagione 2022/2033, che ha visto ancora una volta protagonista il connubio Città di Perugia e squadra con le foto della “rossa” e a seguire quella “bianca” del capitano Angella e il portiere Gori nei luoghi più caratteristici della città, nei giorni scorsi sono state rinnovate le partnership con gli sponsor di maglia e pantaloncino.

A fare gli onori di casa il presidente AC Perugia Calcio Massimiliano Santopadre, il direttore generale Attilio Matarazzo, il responsabile marketing Valentino Fronduti e il direttore commerciale Stefano Politelli.

MAIN SPONSOR

Per la stagione sportiva 2022/2023 il nuovo main sponsor AC Perugia Calcio è VIM, azienda che opera a Città di Castello e che da oltre 40 anni è un riferimento per l’intero comparto della salute acquistando farmaci dalle industrie produttrici, detentrici dei marchi e dei brevetti, per poi commercializzarli e rivenderli alle farmacie italiane. Nel corso degli anni l’azienda si sviluppa e vi succedono figli, nipoti e altre proprietà, fino al 2017, quando Vincenzo Monetti acquisisce il 100% delle azioni […]

SECOND SPONSOR

Questa che sta per iniziare sarà invece la quarta stagione di Vitakraft a fianco dei colori biancorossi come second sponsor. Una partnership che si è rafforzata nel tempo per un’azienda che da oltre 180 anni è leader nella produzione di snack per animali con un’accurata selezione delle materie prime, controlli qualitativi sistematici e investimenti in ricerca e sviluppo, che contribuiscono ad elevare la qualità del marchio.

SLEEVE SPONSOR

Rinnovo importante anche per Sisas che per il secondo anno consecutivo sarà sleeve sponsor, il cui marchio comparirà sulla manica sinistra. Da oltre 40 anni Sisas SpA è leader di mercato nel campo della segnaletica e della sicurezza stradale, con un portfolio prodotti di oltre 18.000 articoli grazie ai 3 stabilimenti in Italia e in Bulgaria, distinguendosi nel campo dello sviluppo e dell’innovazione di sistemi di segnaletica e sicurezza stradale e per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia della tecnologia e dell’efficienza.

BACK SPONSOR

Anche l’azienda La Nef del presidente Giordano Palazzo, con il marchio “Re Salmone”, ha rinnovato l’accordo come back sponsor sulle maglie biancorosse. La Nef opera ad Osimo e da oltre 30 anni è leader nella distribuzione di salmone affumicato in Italia estendendo la propria rete distributiva su tutto il mercato nazionale e diventando oggi una delle realtà più dinamiche e competitive del settore ittico italiano.

SHORTS SPONSOR

Per il sesto anno consecutivo sarà ancora Mericat a vestire il pantaloncino della squadra. A fianco del Grifo dalla stagione 2014/2015 l’azienda Mericat, dell’imprenditore perugino Matteo Perelli, è dal 1965 è un punto di riferimento per l’interior design, dalla progettazione, all’allestimento e all’arredamento di spazi su misura.

FONTE: Sito ufficiale Perugia

 

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.