Parma, Faggiano: “Balotelli? Fantascienza. Su Henderson…”

Parma Faggiano

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha fatto il punto sul mercato e sulle voci che iniziano a circolare intorno alla rosa dei ducali.

Il nome più suggestivo degli ultimi giorni è stato quello di Mario Balotelli, con il suo agente Raiola avvistato proprio a Parma. Faggiano, però, smentisce categoricamente: “E’ una bufala, ma fa parte del gioco. Siamo passati dalla D alla A, stiamo cercando di organizzarci. Ancora si devono giocare i playoff di B, è tutto in alto mare. In ogni caso, smentisco che mi sono visto con Raiola”.

Pazzini e Romulo interessano? “No, Pazzini l’abbiamo trattato l’anno scorso, ma l’operazione non si è chiusa anche per colpa nostra. Non si discute come giocatore, però volevamo recuperare Ceravolo. Su Romulo, devo ancora parlare col mister per capire se cambieremo modulo o se continueremo a giocare col 4-3-3. Romulo non si discute, è fortissimo, però bisogna vedere se è adatto al nostro calcio”.

Altro nome accostato al Parma è quello di Henderson del Bari, per il quale sarebbe già pronta un’offerta intorno al milione di euro:“Per rispetto nei confronti dei tifosi e dei miei colleghi, non parlo di giocatori che partecipano ai playoff”.

Sulla possibile permanenza di Ciciretti: “Non comando io, lui è a scadenza con noi. Ancora non ho capito per chi firmerà, anche se tutti parlano del suo futuro. Sarà una scelta di altri. Ha qualità. Se sta bene, può fare la differenza. Bisogna dargli fiducia, è un ragazzo perbene. E’ arrivato forse un po’ tardi nel calcio che conta”.

fonte: parmalive.com

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.