12 Novembre 2021

Parma, Buffon incontra il suo idolo N’Kono: “Grazie a lui sono diventato portiere!”

PARMA BUFFON N’KONO – Gianluigi Buffon, capitano del Parma, ha ricevuto una gradita sorpresa nel corso della giornata di ieri. Infatti, al centro sportivo di Collecchio, si è palesato Thomas N’Kono, storico portiere del Camerun durante gli anni Novanta. L’estremo difensore africano è da sempre l’idolo del Campione del mondo del 2006, conosciuto per la […]

PARMA BUFFON N’KONO – Gianluigi Buffon, capitano del Parma, ha ricevuto una gradita sorpresa nel corso della giornata di ieri. Infatti, al centro sportivo di Collecchio, si è palesato Thomas N’Kono, storico portiere del Camerun durante gli anni Novanta. L’estremo difensore africano è da sempre l’idolo del Campione del mondo del 2006, conosciuto per la prima volta ai Mondiali del 1998 in Francia. Tramite un post su Instagram, il classe 1978 ha voluto ringraziare l’amico per la sorpresa, immortalando questo bel momento.
Ecco le sue parole:

“Gli idoli di gioventù restano sempre idoli, anche a decenni di distanza. È sempre un piacere riabbracciare il mio amico Thomas N’Kono, colui grazie al quale sono diventato un portiere!”.