Pisa, Nagy: “Soddisfatti delle cinque vittorie, ma la strada è ancora lunghissima. Parma? Proveremo a vincere anche lì”

NAGY PISA MONZA – Protagonista di una grande prova al suo esordio dal 1′ con la casacca nerazzurra Adam Nagy, centrocampista del Pisa, ha analizzato il 2-1 inflitto al Monza nella serata dell’Arena Garibaldi:

Siamo molto contenti per queste 5 vittorie. La strada è ancora lunghissima, ma abbiamo iniziato bene e stasera abbiamo vinto contro una squadra forte e sono tre punti importanti. Dobbiamo migliorare un po’ perchè contro 10 calciatori dobbiamo giocare di più con la palla, ma se guardiamo il risultato è molto buono. Abbiamo avuto 2-3 occasioni di chiudere la partita e non l’abbiamo fatto, ed il finale è stato un po’ rischioso. Purtroppo possono entrare solo il 50% di spettatori, ma spero quanto prima possa aprirsi tutto prima possibile. A Parma sarà una partita tosta e se miglioreremo in alcuni aspetti potremo provare a vincere anche lì” – riporta TuttoPisa.com.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.