Pisa, Mazzitelli: “Eravamo arrabbiati, volevamo giocare una partita del genere”

MAZZITELLI PISA ARRABBIATI – Il centrocampista del Pisa Luca Mazzitelli ha commentato in conferenza il successo per 3-0 contro il Cosenza, in cui ha realizzato anche un gol.

Ecco le sue parole, riportate da TuttoPisa.com:

“Sono contentissimo perché questo gol è servito per sigillare la vittoria. Siamo tornati dalla sosta e abbiamo fatto tre partite diverse, ma con tre sconfitte. Eravamo arrabbiati e amareggiati perché volevamo fare meglio, per cui oggi volevamo fare una partita del genere per finire al meglio questa stagione. Difficile fare calcoli e tabelle, ma non si possono fare perché volevamo accorciare i playoff e invece abbiamo inanellato tre sconfitte. Siamo sicuri che se facciamo i punti che dobbiamo in queste 5 partite la salvezza riusciremo ad ottenerla. Mi trovo bene in tutte le posizioni in cui il mister mi sta alternando, cerco di interpretare il ruolo come posso. Quando non va come vorrei lavoro per migliorarmi, ma l’importante è che la squadra finisca nel migliore dei modi questo campionato.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.