25 Aprile 2022

Reggina, Taibi: “Vogliamo riscattare Ejjaki. Via alcuni calciatori con contratti alti, non possiamo sostenerli”

MASSIMO TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Febea al termine della partita pareggiata contro l’Alessandria. Reggina, le parole di Taibi Ecco quanto ripreso dai colleghi di strill.it: “La Reggina ha fatto una partita di cui andare fieri. Hanno preso tre legni, ma abbiamo avuto qualche situazione […]

MASSIMO TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Febea al termine della partita pareggiata contro l’Alessandria.

Reggina, le parole di Taibi

Ecco quanto ripreso dai colleghi di strill.it: “La Reggina ha fatto una partita di cui andare fieri. Hanno preso tre legni, ma abbiamo avuto qualche situazione che ci avrebbe permesso di vincere la partita. L’esordio da titolare di Ejjaki? Alla terza partita abbiamo il riscatto, bassissimo. Faremo di tutto per fargliela fare, c’era in panchina Paura che è un 2005 e che con il Como lo vedremo. Con squadre che hanno ancora obiettivi era giusto schierare la formazione migliore.

Sul lato tecnico stiamo facendo il nostro lavoro. Il discorso amministrativo-societario se ne occupa il presidente e i suoi consulenti. Sarà il presidente ad occuparsi del resto e io sono tranquillo, mi ha detto che non ci sono problemi. Sul discorso amministrativo però non me ne occupo. 

Dopo Terni ci siamo compattati. Li abbiamo lasciati fuori da qualsiasi situazione ambientale. A fine campionato usciremo da questa bolla e vedremo il da farsi. Sono soddisfatto di quanto ha fatto la squadra. Doveva fare una salvezza tranquilla, per l’ottavo posto serviva qualcosa in più. Dietro di noi ci sono squadre che hanno speso di più e il calcio è imponderabile e in una situazione come questa bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno.

Sto lavorando con dei procuratori con qualche giocatore in uscita, perché ci sono dei contratti che non possiamo sostenere. Poi stiamo lavorando su qualche giocatore interessante“.