Perugia, Lucarini e Comotto: “Derby con la Ternana? Sarà una sfida bella e affascinante”

LUCARINI COMOTTO PERUGIA – A margine della presentazione dei calendari di B, Lucarini, vicepresidente del Perugia, ha così commentato: “Sono tutte partite difficili, il derby arriva in una settimana diciamo “particolare” cioè sotto Natale. Faremo il possibile affinché sia felice. Sarà una bella sfida sperando che ci sia il pubblico per l’immancabile coreografia”.

Ai microfoni di Dazn invece Gianluca Comotto, dg degli umbri: “Sarà un derby tra neopromosse ma con un blasone tale che è riduttivo chiamarlo così, sarà affascinante. Dobbiamo avere l’umiltà di una neopromossa ma anche l’ambizione che una piazza come Perugia ha sempre avuto. Io penso che le idee e gli allenatori fanno la differenza in questa serie e infatti noi con la scelta di mister Alvini puntiamo sulla fame e la voglia di emergere”.

FONTE: acperugiacalcio.com

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.