ALVINI PERUGIA BILANCIO – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato a margine dell’amichevole vinta dai suoi contro l’Aquila Montevarchi, tracciando un bilancio del ritiro degli umbri. Ecco le sue parole, raccolte da calciogrifo.it:
“Torniamo a casa con un bilancio positivo. Un atteggiamento che mi ha soddisfatto: dal punto di vista della predisposizione questi ragazzi meritano solo elogi. Sono state due settimane intense. Ci sono cose che vanno corrette, ma siamo qua per questo: crescere e migliorarsi sempre. Mi ha fatto piacere vedere i tifosi al seguito della squadra per questa amichevole, abbiamo bisogno del loro calore e della loro fiducia.
Mercato? Sono tutti importanti. Falzerano, Melchiorri, Burrai, tutti. Vogliamo fare un percorso insieme. Stato di forma? Ogni partita è una storia diversa. Ancora non siamo pronti come voglio io, il vero Perugia si vedrà col tempo”.
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.
0 comments