Pisa, l’ex Lisuzzo: “Stagione splendida, la A si può raggiungere. Su Birindelli…”

LISUZZO PISA – Andrea Lisuzzo, ex difensore del Pisa, ha rilasciato un’intervista a 50 Canale a margine del torneo “Mau Ovunque” a cui ha partecipato assieme ad altri ex nerazzurri.

Ecco le sue parole, riprese da Tuttopisa.com:

“Il Pisa di questa stagione ha combattuto per raggiungere un grande traguardo, non ci è riuscito ma ha fatto sempre una splendida stagione dando entusiasmo. La cornice di pubblico è stata qualcosa di straordinario, nonostante il risultato negativo noi abbiamo vinto, le sconfitte servono per migliorarsi, si potrà creare qualcosa di buono, sono molto fiducioso.

Per fortuna è arrivato questo nuovo proprietario a cui faccio i complimenti, ha dato un risalto in Toscana nel panorama calcistico a questa città. La Serie A secondo me il Pisa la potrà raggiungere.

Birindelli l’ho visto esordire, Samuele ha 22 anni ed è capitano del Pisa, ha fatto un percorso di crescita eccezionale, l’errore nella finale non è da valutare, ciò che ha fatto è stato veramente incredibile, sapevo che prima o poi avrebbe fatto vedere le sue caratteristiche. Sta facendo il suo, può ancora migliorare e credo che il Pisa dovrà essere bravo a trattenerlo. Pisa è riconoscente ne sono sicuro.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.