13 Giugno 2022

Il Parma alla ricerca del post-Ribalta: più Bigon che Fusco, ma occhio alle sorprese

BIGON PARMA – L’ultimo tassello per completare il quadro dirigenziale del Parma è la figura di un direttore tecnico deputato a sostituire Javier Ribalta. Dopo un lungo periodo di analisi e riflessioni, nei prossimi giorni la società scioglierà questo nodo e deciderà chi affiancherà il ds Mauro Pederzoli nella squadra di mercato.   Come riporta Parmalive.com, il nome più forte e autorevole […]

Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images - Via OneFootball

BIGON PARMA – L’ultimo tassello per completare il quadro dirigenziale del Parma è la figura di un direttore tecnico deputato a sostituire Javier Ribalta. Dopo un lungo periodo di analisi e riflessioni, nei prossimi giorni la società scioglierà questo nodo e deciderà chi affiancherà il ds Mauro Pederzoli nella squadra di mercato.

 

Come riporta Parmalive.com, il nome più forte e autorevole continua a essere quello di Riccardo Bigon che è in pole rispetto a Filippo Fusco. Il portale tematico, però, mette in guarda rispetto a eventuali sorprese. Non è da escludere che, come accaduto altre volte nel corso della gestione Kyle Krause, la scelta ricada su una terza figura al momento non nota.