18 Ottobre 2021

Spal, Latte Lath: “Conosciamo il Cittadella, ci teniamo stretto questo punto”

LATTE LATH SPAL CITTADELLA L’attaccante spallino, Emmanuel Latte Lath, ha commentato il pareggio a reti bianche contro il Cittadella. Nella sfida di domenica sera, infatti, nessuna delle due squadre è riuscita ad imporsi al Tombolato, dividendosi il premio di un punto ciascuno. Un pareggio che la Spal si tiene stretto, a detta dell’attaccante ivoriano classe […]

LATTE LATH SPAL CITTADELLA

L’attaccante spallino, Emmanuel Latte Lath, ha commentato il pareggio a reti bianche contro il Cittadella. Nella sfida di domenica sera, infatti, nessuna delle due squadre è riuscita ad imporsi al Tombolato, dividendosi il premio di un punto ciascuno.

Un pareggio che la Spal si tiene stretto, a detta dell’attaccante ivoriano classe 1999, le cui parole sono state riportato da estense.com:

“Ci portiamo a casa questo punto che ci permette di lavorare sempre con la stessa mentalità. Nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori tecnici ma siamo sulla strada giusta. In campo stavamo bene ed abbiamo mantenuto il risultato e speriamo di continuare così, nella ripresa abbiamo cercato di finalizzare di più senza lasciar nulla agli avversari. Conosciamo il Cittadella ed hanno fatto molto bene, ci teniamo ben stretto quindi questo punti e ripartiamo da qui”.