Spal, Tarantino: “Questo primo punto in trasferta ci soddisfa”

Spal

SPAL TARANTINO – Il direttore tecnico della Spal Massimo Tarantino, al termine della gara contro il Cittadella, è intervenuto per analizzare il match. Queste – come riporta estense.com – sono le sue parole:

Siamo soddisfatti della prestazione messa in campo dai ragazzi. Dopo un primo tempo di sofferenza, ci siamo assestati. L’aver trovato equilibrio ci ha permesso anche di diventare pericolosi in fase offensiva. Questo primo punto in trasferta ci soddisfa. Probabilmente dobbiamo ancora esprimere il nostro reale valore. Viviani è un giocatore importantissimo per noi. Sta dando un grande contributo alla squadra. Recupera tantissimi palloni ed è diventato indispensabile per noi. Quella di Crociata invece non è stata una bocciatura. Lui è un giocatore dalle qualità importantissime.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.