Salernitana-Cremonese, Kupisz: “Il primo posto in questo momento non conta nulla. Castori? Ci capiamo senza bisogno di parlare”

KUPISZ SALERNITANA CREMONESE – Autore del meraviglioso goal del 2-1 che ha consentito alla Salernitana di rimontare e battere la Cremonese dopo una partita molto difficile e combattuta Tomasz Kupisz, esterno granata, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine del posticipo dell’Arechi:

“E’ una vittoria importantissima. Non siamo partiti bene tanto che nella prima frazione non abbiamo fatto praticamente nulla in zona offensiva. Siamo stati però molto forti nel rialzarci e nel ribaltarla. Sono contentissimo. Siamo consapevoli di quello che stiamo facendo ma guardiamo avanti e pensiamo partita per partita. Il primo posto ora non conta nulla se non continuano a fare così bene anche da qui in avanti. Castori? Ci capiamo senza bisogno di parlarci ed abbiamo un ottimo rapporto. Sarebbe bello battere il mio record di goal visto l’ottimo inizio dal punto di vista realizzativo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.