Pordenone, Kupisz: “Arrivo per portare la mia esperienza. Qui organizzazione da Serie A”

KUPISZ PORDENONE ESPERIENZA – Tomasz Kupisz, esterno di centrocampo appena acquistato dal Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del club.

“Sono arrivato oggi e ho notato un’organizzazione da Serie A e un’ambiente molto amichevole: non vedo l’ora di raggiungere la squadra. La chiamata del direttore mi ha convinto di più e per questo ho scelto Pordenone. Voglio portare la mia esperienza e dare una mano in campo. Credo ci sia molto da fare e sono pronto. Sono un calciatore generoso, il classico di fascia. Ho corsa e fisicità come caratteristiche. Quest’anno sarà dura, club importanti sono scesi aggiungendosi a altri che non sono riusciti a salire lo scorso anno. Conosco la categoria, alla fine più che il nome conta quello che si fa in campo. La Salernitana l’ha dimostrato.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.