Il Padova si prepara per la trasferta ligure

Padova

SPEZIA-PADOVA

Il Padova si sta preparando per affrontare la difficile trasferta di La Spezia. La classifica vede i Biancoscudati ancorati all’ultimo posto e ormai solo una serie di vittorie può riaccendere la speranza della salvezza. Lo Spezia arriva da tre sconfitte con Pescara, Carpi e Verona e da una vittoria in casa con il Livorno. Il Padova a contrario arriva da due pareggi consecutivi in casa con Brescia e Crotone.

Nell’allenamento del martedì il vice-presidente Edoardo Bonetto e il direttore sportivo Giorgio Zamuner hanno tenuto un lungo colloquio con la squadra per infondere coraggio ai propri giocatori, spronandoli a raggiungere quella vittoria ormai molto lontana.

Dopo il pareggio in casa con il Crotone la società ha preso la stessa decisione attuata non molto tempo fa: la squadra è nuovamente in silenzio stampa. A contrario dei primi rumors però, Roberto Bonetto ha confermato che Pierpaolo Bisoli continuerà a guidare la panchina Biancoscudata e ha smentito il ritiro anticipato.

La compagine di Bisoli continuerà quindi i suoi allenamenti nel centro sportivo “Memo Geremia”organizzando un’amichevole con l’Under 17 che, secondo quanto riportato da PadovaGoal.it, si è giocata oggi all 15 inaspettatamente a porte chiuse.

Negli 11 titolari di sabato ci saranno sicuramente delle variazioni, soprattutto in ambito difensivo. Mister Bisoli, infatti, non potrà contare su Cherubin e su Trevisan entrambi infortunati. Sempre secondo quanto riporta PadovaGoal.it, la difesa dovrebbe ritornare a 4 con Andelkovic e Ceccaroni centrali e negli estremi bassi Morganella e Longhi. La seconda opzione potrebbe essere la linea a tre con Capelli e Ceccaroni affiancati ad Andelkovic. A centrocampo, invece, il tecnico padovano non potrà contare su Broh, ancora infortunato; rimane da valutare la situazione di Pulzetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.