Parla l’agente di Han: “Infortuni alle spalle. Futuro? Era già pronto per Cagliari, ma a Perugia sta bene”

Han Perugia

HAN PERUGIA CAGLIARI – Sandro Stemperini, agente di Han Kwang Song, ha offerto ai microfoni di www.centotrentuno.com una panoramica del suo assistito tra passato, presente e futuro.

“Il ragazzo sta tornando al 100% dopo aver avuto diversi infortuni. Mentalmente è forte e quindi pronto a lasciarseli alle spalle, già contro l’Ascoli ha giocato da protagonista: è entrato in tutti e 3 i gol. Peccato per la Coppa d’Asia, ci teneva a far bene ma c’erano alcune situazioni interne difficili. Il Cagliari, così come il Perugia, gli è stato sempre vicino nel periodo dell’operazione: la società tiene a lui. L’avrei visto bene in Sardegna già quest’anno, ma ora pensa a far bene col Grifo. Quando è al top della forma, però, credo possa fare la differenza anche in Serie A.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.