11 Giugno 2022

Gatti dopo l’esordio in Nazionale: “Gioco come facevo in Promozione, emozione stupenda”

GATTI NAZIONALE – Federico Gatti, difensore che ha disputato una stagione enorme al Frosinone ed è stato acquistato dalla Juventus, ha parlato a Rai Sport dopo l’esordio in Nazionale nello 0-0 contro l’Inghilterra in Nations League. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: “Quando entro in campo non guardo in faccia nessuno, giocavo cosi in Promozione ora lo faccio in nazionale. Comunque è stata […]

Photo by Shaun Botterill/Getty Images - Via One Football

GATTI NAZIONALE – Federico Gatti, difensore che ha disputato una stagione enorme al Frosinone ed è stato acquistato dalla Juventus, ha parlato a Rai Sport dopo l’esordio in Nazionale nello 0-0 contro l’Inghilterra in Nations League.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:

“Quando entro in campo non guardo in faccia nessuno, giocavo cosi in Promozione ora lo faccio in nazionale. Comunque è stata un’emozione stupenda. Bisogna restare sempre concentrati. Abbiamo avuto delle occasioni importanti, poi non abbiamo preso gol. Vivo per questo genere di partite. Chi mi ha messo più in difficoltà? Un po’ tutti, sono giocatori fortissimi, ho cercato di fare il massimo.”