Chievo, Di Taranto: “Ancora scottati da quanto accaduto con il Monza. A Cosenza per i tre punti”

DI TARANO CHIEVO COSENZA – Corrado Di Taranto, direttore generale del Chievo, ha parlato sulle onde di Radio Verona del prossimo impegno di campionato che attende i clivensi contro il Cosenza dopo la bruciante e molto contestata sconfitta interna della scorsa settimana contro il Monza:

“Monza? Adesso dobbiamo recuperare i punti persi, quindi vincere la prossima. Quel che è successo sabato l’han visto tutti. Siamo ancora scottati e delusi” – riporta TifoCosenza.it.

“Se prima potevamo anche accontentarci di un pareggio, è chiaro che adesso dobbiamo far necessariamente tre punti a Cosenza per restare in linea con le prime e poter ancora ambire alla promozione diretta. Questo è un periodo determinante. Guardiamo a noi stessi, come ci dice sempre Campedelli. Io qualche difficoltà in più a non guardarmi attorno ma probabilmente ha ragione lui. Resta il fatto che il Chievo può dire la sua fino alla fine”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.