Pisa, De Vitis: “Dobbiamo lavorare, ma questo punto ci dà convinzione”

DE VITIS PISA CONVINZIONE – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa, ha parlato a TuttoPisa.com dopo la gara col Vicenza terminata 4-4.

“Penso sia un punto voluto con grande forza e carattere, dovevamo dare un segnale importante. Sotto di un uomo per quasi 50 minuti abbiamo dimostrato tutto il nostro carattere. Noi eravamo convinti di fare una grande partita e secondo me l’abbiamo fatta e potevamo arrivare ai tre punti con un po’ di fortuna in più. Non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che fossimo vivi, magari dall’esterno serviva una prestazione così tosta e gagliarda, ma dobbiamo migliorare ancora su qualche affetto. Questa partita ci da ancora convinzione dei nostri mezzi. Ci lascia un po’ di rammarico per come si era messa la partita, dobbiamo lavorare ancora su qualche situazione: sappiamo che abbiamo una settimana per preparare una partita importante prima della sosta”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.