Reggina, Dalle Mura: “Per i playoff ora abbiamo uno stimolo in più. Rimanere anche l’anno prossimo? Vedremo…”

DALLE MURA REGGINA PLAYOFF – Christian Dalle Mura, difensore della Reggina, è intervenuto ai canali del club calabrese soffermandosi sull’impatto con l’ambiente amaranto, sull’obiettivo playoff e sul suo futuro. Queste le dichiarazioni del giovane calciatore di proprietà della Fiorentina, diffuse da CityNow.it:

“Alla Reggina anche l’anno prossimo? Vedremo. Il Granillo pieno mi hanno detto sia impressionante, però vi posso dire che comunque si avverte il calore della gente, anche se i tifosi non possono venire allo stadio. Il trasferimento alla Reggina vi posso dire che non è stato facile come scelta dopo dieci anni di settore giovanile alla Fiorentina, ma sono stato fortunato perché ho trovato un bel gruppo unito e professionale. Stesso discorso per lo staff tecnico e poi la città è meravigliosa. Acerbi? Lui è un grande campione e spero di poter ripercorrere la sua carriera. La prima volta che il mister mi ha comunicato di essere tra i titolari e per me è stato molto emozionante. Tutti i compagni di squadra mi hanno aiutato mettendomi nelle condizioni ideale”.

Sui playoff: “Adesso c’è uno stimolo in più, ma quello a cui pensiamo è solo la partita che si deve giocare. Facciamo più punti possibili e poi vedremo il punteggio finale”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.