Benevento, Brignola: “Vittoria importante. Mi aspetto di più dai tifosi”

BENEVENTO, BRIGNOLA DOPO LA VITTORIA ODIERNA

BRIGNOLA BENEVENTO PORDENONE – Enrico Brignola, attaccante del Benevento, ha analizzato la vittoria odierna contro il Pordenone. Ecco quanto apprendiamo da ottopagine.it: “Nel finale ho dato tutte le mie forze per far sì che ottenissimo una vittoria importante. Volevamo dare una gioia ai tifosi che meritano tanto. Il pubblico deve essere la nostra arma di più, da loro mi aspetto di più perché in passato li ho vissuti e so cosa ci possono dare. 

Il gruppo? Quando andiamo in panchina tifiamo per i nostri compagni, poi quando andiamo a scaldarci cerchiamo di fare di tutto per ribaltare la situazione. Siamo un grande gruppo e abbiamo una grande forza. Caserta? Mi trovo molto bene con il mister, so che mi tiene in considerazione. Come ho fatto oggi cerco di fare del mio meglio per la squadra, spaccando le partite quando vengo chiamato in causa. 

Siamo consapevoli della nostra forza, anche quando abbiamo perso tre partite. Dobbiamo pensare partita dopo partita e andare verso un unico obiettivo. La continuità? Ti permette di stare meglio e di avere fiducia. Per noi non è importante il modulo, ma andare in campo con il cuore. Solo così si può vincere“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.