Brescia, Cistana: “Non ha importanza il cambio modulo. Emozionante segnare a Buffon”

BRESCIA CISTANA BUFFONAndrea Cistana, match winner nell’attesissimo scontro tra Parma-Brescia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole:

Sono molto soddisfatto della mia prestazione in fase difensiva. Chiaramente, condirla con il gol, aumenta ulteriormente il valore. Emozionante segnare a Buffon, un gol che ricorderò per sempre. Dopo Pisa dovevo farmi perdonare, penso di averlo fatto alla grande. Ad inizio stagione non avevamo questa quadratura. Il duro lavoro svolto con il mister, però, ci ha portati a questo livello. Contro il Pisa è stata solo una giornata storta. Non ha importanza il cambio modulo, va bene sia a 3 che a 4 in difesa. Nazionale? Ricordo a cui penso spesso, ma l’obiettivo adesso è il Brescia e la Serie A.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.