Qui Brescia – Buone notizie per Inzaghi: due calciatori tornano in gruppo, assenti i nazionali

BRESCIA BUONE NOTIZIE INZAGHI – Nel corso della giornata di ieri il Brescia ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di campionato con l’Alessandria. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Filippo Inzaghi, allenatore delle Rondinelle. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di BresciaOggi, è tornato in gruppo il centrocampista offensivo Matteo Tramoni, dopo essere rimasto fuori nell’amichevole con il Venezia. Tornato in gruppo anche il centrocampista Michele Cavion, ormai recuperato al 100%, ma rimane ai box l’attaccante Florian Ayè che sta recuperando da un’operazione al ginocchio.

Nella seduta odierna, esordirà il terzino francese Matthieu Huard che verrà valutato dal mister dei biancoazzurri, per capire se arruolabile per la trasferta in Piemonte.
Ancora assenti i nazionali Papetti, Joronen, Mateju e Chancellor: i primi due torneranno nella giornata di domani, Mateju rientrerà alla base giovedì, mentre Chancellor tornerà sabato. Il centrale venezuelano è da considerare assente per la sfida con l’Alessandria.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.