Benevento, Calò sulla vittoria con il Napoli: “Si inizia a vedere il lavoro fatto in ritiro. Ora dobbiamo pensare al campionato”
BENEVENTO CALÒ NAPOLI – Giacomo Calò, centrocampista del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria in amichevole con il Napoli. Il classe 1997 è autore di uno dei 5 gol dei Sanniti. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: “Non calciavo punizioni da un po’ e non facevo gol da […]
BENEVENTO CALÒ NAPOLI – Giacomo Calò, centrocampista del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria in amichevole con il Napoli. Il classe 1997 è autore di uno dei 5 gol dei Sanniti.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com:
“Non calciavo punizioni da un po’ e non facevo gol da tempo. Questo risultato è un’iniezione di fiducia, una grande risposta, dopo la sconfitta immeritata di Parma, in vista del ritorno in campo per il campionato. Stiamo iniziando a intravedere il lavoro iniziato in ritiro, dove in tanti sono arrivati dopo anche per gli impegni con le nazionali, e i meccanismi iniziano a funzionare. Lecce? Come il Parma è una delle squadra di riferimento per la corsa in Serie A. Oggi abbiamo fatto un grande partita, ma non bisogna essere presuntuosi e dobbiamo pensare al campionato”.