1 Aprile 2021

Monza, panchina a Gattuso in caso di promozione? Braida: “Ipotesi reale”

BRAIDA MONZA GATTUSO – Intervenuto a Radio Kiss Kiss Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese ma da sempre vicino alle vicende di casa Berlusconi-Galliani, si è soffermato sulla possibilità di vedere Rino Gattuso, attuale tecnico del Napoli, sulla panchina del Monza nel prossimo futuro. “È un mio allievo diciamo così: ho avuto subito fiducia in lui. È un […]

BRAIDA MONZA GATTUSO – Intervenuto a Radio Kiss Kiss Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese ma da sempre vicino alle vicende di casa Berlusconi-Galliani, si è soffermato sulla possibilità di vedere Rino Gattuso, attuale tecnico del Napoli, sulla panchina del Monza nel prossimo futuro.

È un mio allievo diciamo così: ho avuto subito fiducia in lui. È un generoso. Bisogna chiedere a De Laurentiis se ci sono margini per la sua conferma. Ipotesi Monza in caso di Serie A dei brianzoli? Nel calcio tutto è possibile. Al presidente Berlusconi immagino possa piacere questa idea perché è molto legato ai suoi ex calciatori. Lo stesso discorso vale per Filippo Inzaghi. È ipotesi non remota ma reale. Auguro a Rino di ottenere il traguardo Champions col Napoli” – le parole dell’ex dirigente e calciatore biancorosso riprese da CasaNapoli.net.