Benevento, Glik: “Abbiamo creato più della Cremonese, peccato non aver vinto”

BENEVENTO GLIK CREMONESEKamil Glik, al termine della gara che il suo Benevento ha disputato contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole:

Sono sempre a disposizione del mister. Quando sto bene fisicamente sono felice di dare il mio contributo. Abbiamo creato più occasioni della Cremonese, è stato davvero un peccato non aver vinto. E’ un punto che comunque ci sta e che può assumere molto più significato se nella prossima gara battiamo il Cosenza. Siamo ancora all’ottava giornata, abbiamo il tempo di migliorare la classifica. Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara, peccato per l’approccio nella ripresa. I primi 10 minuti non eravamo in campo. A livello difensivo abbiamo concesso poco, avremmo potuto fare qualcosa in più in avanti. E’ vero che le partite più belle le abbiamo fatte in trasferta, ma non credo ci sia un perché.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.