Ascoli, l’ex Sensibile: “I numeri sono dalla parte dei ragazzi di Sottil”

ASCOLI SENSIBILE SOTTILAldo Sensibile, ex giocatore dell’Ascoli, ha analizzato il percorso di Sottil e dei suoi ragazzi ai microfoni del Corriere Adritico. Queste sono le sue parole:

“L’Ascoli è partito subito forte in questo campionato, ottenendo vittorie importanti e pesanti, anche in traferta. Chi pensava che espugnare gli stadi di Como o Perugia sarebbe stato facile, si sbagliava di grosso. In casa, invece, qualche problema in più c’è stato. Bisogna specificare, però, che sono state affrontate tante squadre allestite per la Serie A.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.