ESCLUSIVA PSB – Ascoli, Neri: “Rispetto per tutti paura di nessuno. Andremo su ogni campo provando a vincere”

ESCLUSIVA PSB ASCOLI NERI – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni a margine dell’evento di presentazione dei calendari del prossimo torneo cadetto, tenutosi ieri a Ferrara:

“Sarà una stagione come sempre combattuta, piena di grandi squadre vogliose di tornare in massima serie. Noi negli ultimi campionati abbiamo compiuto dei veri miracoli sportivi, riuscendo a mantenere la categoria con dei gironi di ritorno davvero incredibili. Questa volta, però, vogliamo fare di più: la voglia di Pulcinelli, la conferma di Sottil, l’avvento di Lupo ed il ritorno della nostra arma più grande, il pubblico, sono le premesse giuste per fare un grande campionato”

“Come evitare una stagione al cardiopalma come le ultime? Servirà avere continuità di risultati ed un’identità ben precisa, e sono convinto che mister Sottil riuscirà ad instaurarla nel nostro gruppo come ha fatto negli ultimi mesi. Poi, con il mercato in atto condotto dal nostro esperto e competente direttore sportivo, la squadra non potrà che beneficiarne nei termini sopra descritti”

“Vogliamo una squadra determinata. Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno: andremo su tutti i campi per vincere. Chiaro che non sarà sempre possibile portare a casa i tre punti, altrimenti saremmo la squadra più forte di tutti i tempi, ma l’obiettivo è quello”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.