5 Luglio 2022

Zaza pronto a rilanciarsi in Serie B? Un club cadetto punta l’attaccante del Torino

SIMONE ZAZA SERIE B – Simone Zaza, attaccante del Torino, potrebbe lasciare la Serie A per riprovare a rimettersi in gioco in cadetteria. La sua ultima esperienza in Serie B risale ai tempi dell’Ascoli, nella stagione 2012-13. In quell’occasione la punta nativa di Policoro siglò 18 reti in 35 presenze e fu uno dei giocatori […]

SIMONE ZAZA SERIE B Simone Zaza, attaccante del Torino, potrebbe lasciare la Serie A per riprovare a rimettersi in gioco in cadetteria. La sua ultima esperienza in Serie B risale ai tempi dell’Ascoli, nella stagione 2012-13. In quell’occasione la punta nativa di Policoro siglò 18 reti in 35 presenze e fu uno dei giocatori rivelazione di quel campionato. Le ultime stagioni non proprio memorabili potrebbero riportare l’ex attaccante della Nazionale italiana in Serie B.

Un club cadetto su Zaza

Come riportato da Tuttosport, l’ambizioso Cagliari è alla ricerca di un bomber di livello e avrebbe fatto un tentativo col Torino per Simone Zaza. Come per Lapadula il nodo per Zaza rimane l’ingaggio piuttosto elevato, che si aggira attorno a 1.5 milioni di euro.