TuttoC – Spunta anche l’ipotesi Catanzaro per Stefano Pettinari

CALCIOMERCATO SERIE B PETTINARI CATANZARO – Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, anche il Catanzaro figura tra i club che a gennaio proveranno a ingaggiare Stefano Pettinari. L’attaccante, ai margini del progetto Lecce e in scadenza di contratto coi salentini, è uno dei profili più indiziati alla cessione tra le fila dei giallorossi.

L’attaccante classe 1992 ha faticato a imporsi alla corte del tecnico Eugenio Corini nonostante fosse reduce da una straordinaria stagione sul piano personale con la maglia del Trapani, conclusa con ben 17 reti. Pare abbastanza azzardato pensare che un profilo così ambito anche in cadetteria sposi la causa calabrese, ma la dirigenza vorrebbe effettuare un tentativo per rafforzare pesantemente il proprio reparto avanzato.

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.