8 Giugno 2022

Il Verona punta a riscattare Simeone dal Cagliari, ma l’offerta è al ribasso: la situazione

SIMEONE CAGLIARI VERONA – Tra i nomi più gettonati del calciomercato dedicato agli attaccanti c’è quello di Giovanni Simeone, capace di siglare 17 marcature con la maglia del Verona nell’ultimo campionato di Serie A. Il suo futuro, però, interessa particolarmente al Cagliari, club a cui gli scaligeri dovrebbero corrispondere la cifra di 12 milioni di […]

Getty Images - Via One Football

SIMEONE CAGLIARI VERONA – Tra i nomi più gettonati del calciomercato dedicato agli attaccanti c’è quello di Giovanni Simeone, capace di siglare 17 marcature con la maglia del Verona nell’ultimo campionato di Serie A.

Il suo futuro, però, interessa particolarmente al Cagliari, club a cui gli scaligeri dovrebbero corrispondere la cifra di 12 milioni di euro relativa al prestito con diritto di riscatto.

Stando a quanto riferito da “Tuttomercatoweb.com” i sardi potrebbero ricevere un’offerta più bassa rispetto a quella concordata nella passata stagione estiva. La mossa sarebbe rafforzata dalla posizione del club di Giulini, appena retrocesso in Serie B e impossibilitato a trattenere il calciatore.