18 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Pressing per Cangiano del Bologna

CALCIOMERCATO BARI OBIETTIVO CANGIANO – Il Bari ha messo nel mirino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Gianmarco Cangiano del Bologna. L’attaccante è rientrato dal prestito del Crotone è un vecchio pallino del direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito. Dopo l’avventura ad Ascoli, l’obiettivo è quello di ritrovarsi nel capoluogo pugliese. Il classe 2001 può […]

CALCIOMERCATO BARI OBIETTIVO CANGIANO – Il Bari ha messo nel mirino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Gianmarco Cangiano del Bologna. L’attaccante è rientrato dal prestito del Crotone è un vecchio pallino del direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito.

Dopo l’avventura ad Ascoli, l’obiettivo è quello di ritrovarsi nel capoluogo pugliese. Il classe 2001 può ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo: dall’ala sinistra, passando per trequartista, all’ala destra. In totale in Serie B ha collezionato 32 presenze e una rete con la maglia dell’Ascoli nella vittoria sulla Reggina. Il Bari, dopo averlo cercato a gennaio, tenta l’affondo in questa sessione estiva di mercato.