13 Agosto 2022

Calciomercato SPAL – Gli estensi chiedono Alessio Riccardi alla Roma

CALCIOMERCATO SPAL RICCARDI – Messo decisamente a posto il reparto avanzato con la pesante coppia La Mantia-Moncini, la SPAL è ora a caccia di calciatori di qualità che possano risultare funzionali al 4-3-1-2 di Roberto Venturato e che siano in grado di mettere i due nuovi bomber estensi nelle condizioni di poter capitalizzare. In tal […]

CALCIOMERCATO SPAL RICCARDI – Messo decisamente a posto il reparto avanzato con la pesante coppia La Mantia-Moncini, la SPAL è ora a caccia di calciatori di qualità che possano risultare funzionali al 4-3-1-2 di Roberto Venturato e che siano in grado di mettere i due nuovi bomber estensi nelle condizioni di poter capitalizzare. In tal senso, l’approdo di Emilia di Fabio Maistro (impiegabile anche da mezzala), potrebbe non essere l’unico innesto per la trequarti biancazzurra.

Calciomercato SPAL – Gli estensi chiedono Alessio Riccardi alla Roma

Come riporta Tuttosport, infatti, il sodalizio spallino avrebbe chiesto alla Roma il trequartista, classe 2001, Alessio Riccardi. Il ragazzo – che tanto bene ha fatto nelle giovanili giallorosse – ha già calcato i prestigiosi campi cadetti nella stagione 2020/2021 quando, tra le file del Pescara, raccolse 8 presenze.