17 Agosto 2022

Calciomercato Cagliari – Bloccata la cessione di Pereiro: l’uruguaiano dovrebbe rimanere in Sardegna

CALCIOMERCATO CAGLIARI PEREIRO – La sua perla ha consentito al Cagliari di riacciuffare in extremis il Como alla prima di campionato e, più in generale, ha palesato la ritrovata verve di Gaston Pereiro dopo mesi molto complicati sul piano del rendimento. Se l’ex PSV sembrava certo di dover salutare il Casteddu a margine dell’attuale sessione […]

CALCIOMERCATO CAGLIARI PEREIRO – La sua perla ha consentito al Cagliari di riacciuffare in extremis il Como alla prima di campionato e, più in generale, ha palesato la ritrovata verve di Gaston Pereiro dopo mesi molto complicati sul piano del rendimento. Se l’ex PSV sembrava certo di dover salutare il Casteddu a margine dell’attuale sessione di calciomercato, ora le cose sembrerebbero essere profondamente mutate.

Cagliari, bloccata la cessione di Pereiro

Come riporta L’Unione Sarda, infatti, si considererebbe chiuso il calciomercato in uscita rossoblù per quanto attiene al pacchetto degli esterni offensivi attualmente presenti in rosa, Pereiro compreso. Il calciatore, quindi, rimarrà in Sardegna, a meno di clamorose offerte nelle ultime settimane di trattative.