24 Settembre 2021

Brescia, Inzaghi: “Libertà di giocare e pochi pensieri, sono queste le prerogative della squadra”

INZAGHI BRESCIA ASCOLI – Pippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha presentato la sfida contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it: «Ayé sta bene, verrà con noi ma deve ritrovare la condizione. Può essere schierato negli ultimi minuti, è un’arma in più. Utilizzo chi penso possa darmi più garanzie a inizio partita, con cinque […]

INZAGHI BRESCIA ASCOLI – Pippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha presentato la sfida contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it:

«Ayé sta bene, verrà con noi ma deve ritrovare la condizione. Può essere schierato negli ultimi minuti, è un’arma in più. Utilizzo chi penso possa darmi più garanzie a inizio partita, con cinque cambi di fatto ci sono “due” partite. Non mi piace stravolgere molto, meriterebbero in tanti di giocare ma bisogna fare delle scelte. Il cambio Chancellor-Mangraviti? Avrei potuto cambiare tutti, volevo dare una sterzata ma lui e Bisoli non erano i “colpevoli”, colpevoli non ce n’è. La squadra non stava facendo quello che mi piace. Lui e Mateju che è sempre bistrattato e giudicato per altri anni stanno facendo un buon campionato, questo non deve succedere.

Per vincere ad Ascoli bisogna fare una grande partita: hanno un punto più di noi, sono ben allenati. A Frosinone c’è stata una grande reazione, ma dobbiamo stare con i piedi a terra. Come dicevo qualche partita fa, dobbiamo guardare quanto è difficile la B. Non lamentiamoci di quello che stiamo facendo, l’avremmo potuta perdere ma è il nostro Dna, dobbiamo cercare di vincere partite. Dopo tre vittorie e due pari la squadra sa che deve migliorare ma sa anche qual è la sua prerogativa, libertà di giocare e pochi pensieri. Il presidente fa sempre battute per spronarci, chiaro che noi vogliamo sempre dare qualcosa in più ma so che è contento di questa squadra».