Ascoli, Sottil: “Siamo reduci da un grande risultato, ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi”

SOTTIL ASCOLI BRESCIA – Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine della rifinitura che la squadra ha svolto stamane al Picchio Village. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:

“Siamo alla terza partita in otto giorni, le prime due sono state impegnative a livello fisico e mentale, dispendiose, quindi dovrò essere bravo a gestire bene le forze e le energie della squadra, ho la fortuna di avere una rosa ampia e molto competitiva con tutti i ragazzi pronti a dare il proprio contributo. Avlonitis ha un attacco febbrile, credo dovuto alla grande fatica, Saric non ha smaltito la distorsione, ha preso una gran botta, per il resto la squadra sta bene, siamo reduci da un grande risultato e siamo pronti a giocare questa partita. Il Brescia ha grandissima qualità, lo dice il suo ruolino di marcia, conosco molto bene il suo allenatore, si vede la sua mano. Arriva una squadra in forma, con giocatori capaci di andare in rete, abbiamo grandissima considerazione dell’avversario, ma noi giochiamo in casa e ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.