23 Agosto 2022

Calciomercato Brescia – C’è il sì di Viviani: adesso manca quello della SPAL

CALCIOMERCATO BRESCIA VIVIANI SPAL – Prosegue senza sosta il pressing del Brescia, spinto da Clotet, su Federico Viviani e la SPAL. Il nuovo allenatore del Brescia ha individuato nel suo ex calciatore il profilo adatto per il centrocampo e sta facendo di tutto per integrarlo in rosa. La trattativa Come apprendiamo da tifobrescia.it, pare che […]

CALCIOMERCATO BRESCIA VIVIANI SPAL – Prosegue senza sosta il pressing del Brescia, spinto da Clotet, su Federico Viviani e la SPAL. Il nuovo allenatore del Brescia ha individuato nel suo ex calciatore il profilo adatto per il centrocampo e sta facendo di tutto per integrarlo in rosa.

La trattativa

Come apprendiamo da tifobrescia.it, pare che in queste ultime ore il club lombardo abbiamo trovato un’intesa di massima con Viviani, che ha dato il via libera al trasferimento. Adesso, però, manca quello della SPAL. Il club estense, prima di lasciarlo partire, vorrebbe trovare il sostituto. Le ultime indiscrezioni parlano di Luca Fiordilino del Venezia in ottica estensi.