Rinviata Padova-Pescara: gli ultimi aggiornamenti

Padova

RINVIO PADOVA PESCARA

AGGIORNAMENTO 22.50 – La partita si giocherà domani alle 17:30. Ecco le dichiarazioni di Roberto Bonetto e Giorgio Zamuner. Arriva anche il comunicato del Padova, ecco quanto apparso sul sito ufficiale: “Padova-Pescara questa sera non si giocherà. Le forti piogge che hanno colpito la città veneta nella giornata odierna e soprattutto in serata hanno reso impraticabile il terreno dell’Euganeo. Così, dopo il sopralluogo con i due capitani, all’arbitro Volpi non è rimasto che rinviare la partita.

La gara si giocherà domani, martedì 2 ottobre, alle 17,30

Si invitano i tifosi biancoscudati e biancazzurri a non privarsi del biglietto acquistato oggi in quanto potrà essere utilizzato per la gara di domani.

La Società biancoscudata sta valutando le modalità con cui i tifosi potranno ottenere il rimborso del biglietto“.

AGGIORNAMENTO 21.45 – UFFICIALE IL RINVIO DELLA PARTITA. Impedimento insormontabile la pioggia incessante. Si potrebbe giocare domani alle 15, data preferita dal Pescara. Manca però alcuna comunicazione ufficiale in merito.

AGGIORNAMENTO 21.01 – L’arbitro attenderà altri 45 minuti prima di effettuare un nuovo sopralluogo, ma le sensazioni sono negative: si va verso il rinvio.

A rischio rinvio la partita tra Padova e Pescara. Come apprendiamo da Sky Sport, il posticipo della sesta giornata di Serie B, che dovrebbe andare in scena questa sera alle 21:00 allo Stadio Euganeo, potrebbe slittare a data da destinarsi a causa del maltempo. In questi minuti si valuta il da farsi, in quanto bisogna capire se le condizioni meteo potranno il regolare svolgimento del match. Seguono aggiornamenti.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.