7 Agosto 2020

Monza, ecco Maric. Il ds Antonelli: “Sono mesi che sto lavorando per portarlo qui”

MARIC MONZA – Il talentuoso attaccante Mirko Maric è approdato all’aeroporto di Linate ed ha rilasciato le sue prime battute da calciatore del Monza: “Sono molto felice di essere qui”. Presente all’arrivo anche il direttore sportivo dei brianzoli, Stefano Antonelli, che ha commentato così la trattativa che ha portato il giocatore dall’Osijek alla Serie B […]

MARIC MONZA – Il talentuoso attaccante Mirko Maric è approdato all’aeroporto di Linate ed ha rilasciato le sue prime battute da calciatore del Monza: “Sono molto felice di essere qui”.

Presente all’arrivo anche il direttore sportivo dei brianzoli, Stefano Antonelli, che ha commentato così la trattativa che ha portato il giocatore dall’Osijek alla Serie B italiana:

“Sono mesi che lavoravamo su sto ragazzo, grazie al dottor Galliani che mi ha permesso di prenderlo, non è stata una trattativa lampo. Speriamo sia il nostro punto di forza come gli tutti gli altri. E’ un attaccante tecnico, mancino, che può giocare sia prima che seconda punta. Bravo sugli spazi stretti anche”.

FONTE: Monza-News.it